Lorella Cuccarini: chi sono i figli di una delle conduttrici italiane più note del piccolo schermo?

0
Lorella Cuccarini, fonte: selfie profino ufficiale instagram

Una delle conduttrici più famose e amate dal gran pubblico televisivo è sicuramente Lorella Cuccarini. Oltre ad essere una presentatrice di successo, la ballerina è anche mamma di ben quattro figli. Ma chi sono i figli della Cuccarini, avuti con Silvio Testi?

IL MATRIMONIO – La storia d’amore con Silvio Capitta, meglio conosciuto come Silvio Testi, è giunta al fatidico ‘si’ nel 1991. Da questo grande amore sono nati Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Da come mostrano anche sui social, la coppia è orgogliosa di ognuno dei quattro figli. A dimostrazione di ciò, in un’intervista a Diva e Donna, avvenuta un paio d’anni fa, la ballerina ha rivelato:

Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”.

SARA – La primogenita, Sara Capitta, classe ’94 è nata il 4 agosto. Molto attiva sui social, la ragazza ha deciso di intraprendere una strada totalmente differente da quella della madre. Silvia, infatti, vive Milano e dopo la laurea management in Svizzera nel 2006, lavora nel settore immobiliare.

GIOVANNI – Giovanni è il secondogenito, nato il 19 settembre del 1996 ed è un noto dj. Laureato a Londra, nell’università di di Warwick, in una facoltà che unisce Economia, Politica e Filosofia. Notevole è la somiglianza tra il dj e mamma Lorella.

I GEMELLI – Infine, ci sono i gemelli, venuti alla luce nel 2000. Chiara è una promettente calciatrice della Roma Calcio Femminile. Giorgio, come il fratello Giovanni, ha una gran passione per la musica e anche lui sogna di diventare un famoso Dj.

https://www.instagram.com/p/BmbCsbFB4fS/