Lorella Cuccarini: l’incredibile somiglianza tra lei e sua figlia Chiara

0
Lorella Cuccarini, fonte: selfie profino ufficiale instagram

Dal suo ingresso ad Amici, Lorella Cuccarini è tornata nuovamente al centro dei riflettori. Attualmente insegnante di canto, la donna si mostra molto attiva anche sui social. Ed è proprio su Instagram che la Cuccarini condivide con i fan i suoi momenti non solo in tv, ma anche in famiglia.

Sui social, infatti, Lorella non manca di mostrare gli scatti insieme al marito Silvio Testi o ai figli. Nell’osservare le foto, in molti hanno notato l’incredibile somiglianza tra l’artista e sua figlia Chiara.

L’INCREDIBILE SOMIGLIANZA MAMMA-FIGLIA – Dall’amore tra Lorella e Silvio sono nati ben quattro figli: Sara, classe 1994 è la primogenita, poi c’è Giovanna nata nel 1996 e, infine, i due gemelli, Chiara e Giorgio Testi classe 2000.

È nell’osservare la Cuccarini e la sua terza figlia che i fan della cantante sono rimasti sorpresi dall’incredibile somiglianza tra le due. Come la mamma, anche Chiara ha dei bellissimi occhi azzurri e la stessa bellezza di Lorella. Salta all’occhio anche lo smagliante sorriso ereditato dalla madre.

Per quanto riguarda il privato della ragazza, dai suoi profili social emerge la sua passione per il calcio. La figlia di Lorella Cuccarini, infatti, pratica questo sport fin da piccolissima che gioca regolarmente nei ruoli di centrocampista e difensore centrale. Attualmente fa parte della squadra femminile della Roma.

Per vedere le foto di Lorella insieme a Chiara, clicca qui.