sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipLorella Cuccarini: pronta per un altro noto programma Mediaset

Lorella Cuccarini: pronta per un altro noto programma Mediaset

Dopo il suo ingresso ad Amici come insegnante prima di danza e poi di canto, Lorella Cuccarini sarebbe pronta per un altro noto programma di Mediaset.

ULTIME INDISCREZIONI – Dalla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, la Cuccarini è tornata al centro dei riflettori. Artista a tutto tondo, Lorella è stata recentemente protagonista di alcune indiscrezioni che la vedrebbero in un altro programma televisivo.

Stando a quanto riportato da TvBlog, la Cuccarini potrebbe tornare dietro il bancone di Striscia la Notizia. Già il mese scorso, infatti, l’insegnante di Amici ha dovuto sostituire Francesca Manzini, risultata positiva al Covid. L’anno prossimo, però, Lorella potrebbe tornare nei panni di conduttrice.

Non è stato reso noto chi potrebbe affiancare l’artista. Che sia Gerry Scotti, con cui ha esordito il mese scorso? Oppure sarà Ezio Greggio, anche lui storico volto di Striscia, con cui la donna è legata da una forte amicizia?

Sono in molti, inoltre, ha chiedersi se anche il prossimo anno Lorella Cuccarini sarà presente alla nuova edizione di Amici. Nonostante il serale si stia avvicinando alla finale, non si sa ancora nulla del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME