venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipLorenzo Fragola insulta Matteo Salvini: ecco la risposta del Ministro dell'Interno

Lorenzo Fragola insulta Matteo Salvini: ecco la risposta del Ministro dell’Interno

Il cantante twitta un post che nel giro di poche ore diventa virale. Il vicepremier risponde alla provocazione: "Canta che ti passa".

Lorenzo Fragola, vincitore di XFactor 2014, ha pubblicato su Twitter un messaggio diretto e coinciso al Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il cantante ha insultato il vicepremier con un classico e intramontabile “Salvini me**a” che in pochissime ore ha ottenuto molte condivisioni e oltre 27mila like.

La risposta del vicepremier non si è fatta attendere e con un’ironia che da sempre lo contraddistingue ha twittato: “Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica. Ps. Lorenzo, canta che ti passa”. Anche la risposta di Salvini ha ottenuto lo stesso riscontro, tuttavia, le polemiche non si sono affatto fermate.

Fragola ha poi continuato a buttare carne sul fuoco, accendendo il battibecco. Il cantante ha risposto nuovamente al vicepremier tirando in ballo la maxi truffa della Lega da 49 milioni di euro. “Tu come dj invece sei forte @matteosalvinimi #49milionidisingoli” ha commentato Lorenzo Fragola.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME