giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioLorenzo Insigne, fischi e periodo no: si parlerebbe di un attrito con...

Lorenzo Insigne, fischi e periodo no: si parlerebbe di un attrito con un calciatore

Esordio amaro per il Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra azzurra, infatti, è uscita ancora una volta sconfitta dallo Stadio San Paolo, questa volta per mano del Parma. Gli emiliani di D’Aversa, infatti, sono riusciti ad espugnare il campo grazie ad un gol all’ultimo minuto di gioco.

I tifosi azzurri, ovviamente, non sono soddisfatti della gara e del risultato. Solo per una ventina di minuti, infatti, si è visto il vero Napoli. La fase troppo offensiva, però, ha sbilanciato troppo la squadra ed ha permesso al Parma di infilare gli azzurri in contropiede. Al termine della gara, gli azzurri hanno lasciato il campo tra i fischi del pubblico. Il più tartassato, anche durante la gara, è stato Lorenzo Insigne. Ad ogni sbaglio dell’attaccante, subito sono arrivati i fischi dagli spalti.

L’attaccante azzurro, infatti, è in un periodo no. Per ritrovare un goal del folletto azzurro bisogna andare indietro alla trasferta di Champions League contro il Salisburgo. In quella partita, infatti, l’azzurro segnò e portò a casa i tre punti nel girone.

Addirittura, il giornalista Mimmo Carrattelli, scrive sull’edizione de Il Roma di un possibile attrito del capitano azzurro con alcuni suoi compagni ed in particolare con Dries Mertens: “C’è una ulteriore voce che inquieta. Insigne sarebbe in attrito con alcuni compagni (Mertens?) dopo che, da ribelle, avrebbe fatto un passo indietro invitando la squadra ad impegnarsi per risollevarsi in campionato

Sarebbe il disastro definitivo se ci fossero spaccature nella squadra. Intanto, in campo, si intravedono atteggiamenti che confermano lo stato di confusione di tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME