Il futuro di Lorenzo Insigne al Toronto FC sembra essere appeso a un filo. Secondo quanto riportato dal Canadian Press, l’ex capitano del Napoli non rientra più nei piani del club canadese, che gli ha posto davanti un ultimatum: accettare la risoluzione consensuale del contratto o trascorrere il resto della sua esperienza in MLS relegato in tribuna.
Insigne rifiuta tre proposte
L’attaccante, legato al Toronto fino al 2026, ha recentemente rifiutato tre proposte di trasferimento provenienti da Venezia, Valladolid e Sivasspor, alimentando il malcontento della dirigenza, che ora sembra decisa a tagliare i ponti con lui.
Una situazione inaspettata per un giocatore che, sulla carta, dovrebbe essere tra le stelle del campionato nordamericano.
Nel frattempo, a Napoli i tifosi più nostalgici iniziano a sognare un clamoroso ritorno in azzurro, complici le difficoltà della squadra e l’infortunio di David Neres.
Tuttavia, affinché Insigne possa tornare a vestire la maglia partenopea già in questa stagione, sarebbe necessario svincolarsi entro il 23 febbraio, termine ultimo per l’ingaggio dei giocatori senza contratto. Un’ipotesi che al momento appare complicata, ma che potrebbe infiammare il finale di mercato.