Lorenzo Riccardi sente ancora Giulia Cavaglia: Ecco la verità del tronista

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia si sono sentiti, ma lo scambio di parole è avvenuto in maniera del tutto casuale.

0

Lorenzo Riccardi è stato uno dei protagonisti del trono classico di quest’anno, dopo essere stato preso in giro dal trono farsa di Sara Affi Fella.
La scelta del ragazzo è stata Claudia Dionigi, che è riuscita a conquistare il cuore del ragazzo a discapito dell’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglia.

A quest’ultima però la redazione ha offerto il trono di “Uomini e Donne” ed ora è una delle protagoniste di quest’ultimo trono per questa stagione televisiva.
Il gossip però non si ferma mai e nelle ultime ore è apparsa la notizia di una telefonata tra il tronista e la bella Giulia, che ha destato preoccupazione per i fan di Lorenzo e Claudia.

A tutto questo scalpore però ha risposto direttamente Lorenzo, che ha spiegato il perchè della telefonata con l’ex corteggiatrice.

L’uomo ha spiegato che la telefonata è stata una pura casualità, dato che Giulia si stava sentendo con Sonia e casualmente Lorenzo e Claudia erano lì al momento della telefonata.

Quindi nessuna paura per i fan della coppia, Lorenzo e Claudia si amano e continuano la loro storia d’amore, più felici che mai