giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaCronaca esteraL'Oroscopo della Settimana dal 10 ottobre al 16 ottobre

L’Oroscopo della Settimana dal 10 ottobre al 16 ottobre

Come ogni Sabato torna l’appuntamento con l‘Oroscopo della Settimana su DailyNews24. Arriva il weekend e siamo tutti curiosi di sapere cosa dicono le stelle per la settimana che ci aspetta. L’Oroscopo della settimana scorsa ha sorriso notevolmente i segni d’aria e anche per questi giorni che arrivano le tendenza sarà la stessa. Vediamo quindi l’Oroscopo della Settimana dal 10 ottobre al 16 ottobre 2016 dei segni Ariete, Leone, Sagittario, Toro, Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia, Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci.

Come vi avevamo preannunciato sono ancora una volta la Bilancia e i Gemelli ad avere una settimana con i fiocchi. L’Oroscopo della Bilancia in particolare vede l’eccellente posizione del Sole, di Giove e perfino della Luna. Poi addirittura anche Mercurio entra nella Bilancia, quindi ci saranno buone notizie ed energie sul lavoro. Anche l’amore andrà bene: i single troveranno l’audacia di osare e i partner riusciranno a trovare nuovi stimoli. L’Oroscopo della settimana dei Gemelli è favorevole in particolar modo nei rapporti con gli altri: ci sapete fare con le parole, non siate timidi perché potete mostrare la vostra simpatia per conoscere nuove persone. In amore potrebbe non essere una grande settimana per via della lontananza di Venere, ma sarà Giove a indicarvi la strada (specie nel riprendere qualche rapporto accantonato da tempo). Infine nella Top 3 troviamo l’Oroscopo dell’Acquario. La Luna sarà favorevole ad inizio settimana e ciò vi tranquillizzerà parecchio. La situazione finanziaria in questo periodo è carente, ma grazie a Giove potrebbero essere in vista nuovi incarichi che risolveranno tutto.

I segni più in difficoltà per questa volta sono tutti di classificazione diversa. Saranno infatti Cancro, Ariete e Toro ad avere notevoli problemi. L’Oroscopo dell’Ariete è problematico specie per la Luna in opposizione: ciò potrebbe causare forti dissapori in amicizia, quindi sappiate misurare le parole. Il Denaro non è il vostro forte in questo periodo, ma vi rifarete grazie alla posizione di Marte che vi infonderà voglia di trasgressione nella vostra sessualità. Il Cancro continua a vivere settimane difficili, questa volta sarà la gelosia a crearvi problemi, sia in amore che in famiglia: bisognerà discutere con pazienza con i genitori, in particolar modo se stanno attraversando un momento difficile. Il Sole sarà dissonante tutta la settimana, e nei primi giorni anche la Luna: in altre parole lunedì e martedì estrema cautela. Infine l‘Oroscopo del Toro continua ad essere uno dei peggiori. La situazione lavorativa, come diciamo da settimane, è precaria e questa settimana sia il Sole che Mercurio potranno garantirvi una minore apprensione. Venere è in opposizione e per far fronte a questa minaccia l’unica soluzione è quella di lasciarsi andare ai piaceri della coppia, altrimenti ci saranno seri problemi.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME