venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

L’Oroscopo della Settimana dal 3 ottobre al 10 ottobre

Lunedì 3 ottobre inizia la prima settimana intera del mese di ottobre. L’estate è ormai più che archiviata e siamo tutti tornati alla normalità delle nostre vicende scolastiche e lavorative. L’Oroscopo della settimana scorsa aveva sorriso notevolmente ai segni d’aria e la tendenza per la prossima settimana non è immutata di molto anzi. Andiamo alla scoperta dell‘Oroscopo della Settimana dal 3 ottobre al 10 ottobre 2016 dei segni Ariete, Leone, Sagittario, Toro, Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia, Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci. E la tendenza rimane stabile anche per i segni negativi, quindi Segni di Terra rassegnatevi e armatevi di pazienza.

L’oroscopo dei gemelli e l’oroscopo della bilancia sono ancora una volta i migliori della settimana. Per i Gemelli in particolare, sarà un’ottima settimana per denaro, salute e amore. Le entrate finanziarie sono infatti in ascese e la salute è di ferro, ma occhio sempre a stare attenti ai problemi che può portare Mercurio. Giove invece ci darà la calma necessaria per gestire i vostri rapporti, specie quelli di coppia. La Bilancia invece vivrà un’ottima settimana per via di un’accesa sessualità favorita da Marte. La settimana sarà propiziata dall’ingresso in Venere il che porterà notevoli vantaggi alle vostre casse. L’altro segno della Top Three è quello dello Scorpione, anche se la settimana scorsa non è andata affatto bene. Specie all’inizio della settimana sarete favoriti dalla Luna e da Venere che vi consentiranno di fare qualsiasi cosa e allo stesso tempo di provare piacevoli emozioni. C’è però Mercurio in agguato, quindi fate attenzione ai consigli degli amici che possono causarvi problematiche sul lavoro.

L’oroscopo del Toro, del Capricorno e del Cancro è invece più complicato. Per il Toro sarà una settimana d’insonnia per via degli ultimi disturbi nervosi. Anche i rapporti con le persone avranno qualche insidia per via dell’opposizione allo stesso tempo della Luna e di Venere. L’oroscopo del Capricorno invece non sorride specie sul piano salutare, il sopraggiungere di dolori fisici può portare un senso si malessere; consolatevi con l’entrata del vostro segno in Marte che vi renderà più produttivi sul lavoro. Sarà una settimana dura avendo la Luna e Giove contro, ci vorrà molta caparbietà per superare i problemi. Infine il segno peggiore della settimana è il Cancro specialmente per via dell’opposizione di Marte, che sarà tuttavia discontinua. In questo momento sembrate presi solo dal lavoro, occhio a non dimenticarvi dei vostri partner.