Lory Del Santo, la trasformazione nel tempo [FOTO]

Protagonista della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, ripercorriamo la storia di Lory Del Santo

0
Lory Del Santo, fonte: screenshot youtube

Lory Del Santo è una delle protagoniste della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. La donna partecipa infatti in coppia con il suo fidanzato, Marco Cucolo, di 33 anni più giovane di lei. Ve la ricordate agli esordi? CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELLA TRASFORMAZIONE.

Gli esordi in tv

Lory è diventata famosa a 16 anni quando ricoprì il ruolo di valletta a Festivalbar. Da quel momento non ha più abbandonato la televisione. La svolta professionale è arrivata nel 1981, quando partecipò al programma Tagli, ritagli e frattaglie di Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo.

Purtroppo, ad averla segnata profondamente è stata la morte di Conor Loren, figlio nato dalla relazione con Eric Clapton, al suicidio di Loren Del Santo nel 2018.

Trasformazione

Nonostante siano passati gli anni, la Del Santo conserva ancora il fascino di quando era solo una ragazzina. Dagli esordi a oggi sono decisamente comparsi alcuni segni dell’età, ma in molti si chiedono se abbia deciso di rifarsi qualche parte del corpo.

Per sua ammissione, la donna ha dichiarato di aver rifatto il naso ma la verità è che spesso cambia lo stile dei suoi capelli. Oggi punta tutto sui capelli lisci ma apprezza molto anche le onde naturali. Ve la ricordavate agli esordi?