mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipLory Del Santo, riguardo la sua maturità: “La mia maturità? Me la...

Lory Del Santo, riguardo la sua maturità: “La mia maturità? Me la ricordo perfettamente!”

Oggi, con la prima prova, si è dato il via alla maturità 2019. Riguardo questo argomento, Lory Del Santo, ha voluto dire la sua, raccontando il suo esame di Stato.

La vincitrice della terza edizione dell’Isola dei famosi, sa come far puntare i riflettori su di sé. In ogni sua ospitata nei vari programmi, ha attirato l’attenzione con le sue dichiarazioni. Ciò è capitato durante la sua partecipazione al programma radiofonico Un giorno da pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, su Radio1. Durante l’intervista, l’opinionista ha raccontato il giorno in cui ha affrontato la maturità.

“La mia maturità? Me la ricordo perfettamente! Entrai nella mia classe ma non c’erano i banchi, che avevano spostato. C’erano tutti i professori che mi guardavano in modo strano – inizia così a raccontare l’attrice e regista durante la sua ospitata radiofonica- allora io uscii. Un docente mi seguì e mi chiese: ‘le serve una mano?’”. Dopo questa affermazione, le viene domandato se, per caso, quel docente ci stesse provando con lei  “Era un commissario esterno, non lo conoscevo. Chissà…”, risponde così la Del Santo.

Un personaggio controverso che sa sempre come stupire e anche questa volta, Lory Del Santo non si è smentita. L’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi ha voluto svelare lo stravagante outfit. “Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno”. A quanto pare, la donna non indossava alcun intimo. “Tanto c’era un doppi strato di lino in quelle parti del vestito…”. Riguardo all’esito dell’esame, l’opinionista afferma: “Non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME