sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàLost Frequencies a Milano: sold out al Fabrique

Lost Frequencies a Milano: sold out al Fabrique

Felix De Laet, in arte Lost Frequencies, ha portato ieri il suo show a Milano. Il locale Fabrique era sold out per l’artista belga che alle ore 22 inizia con Like I love you. Pubblico carichissimo, eterogeneo, perfetto per un sabato sera che ha il sapore di divertimento ed energia pura.

lost frequencies

La festa procede con l’esecuzione dei brani più famosi del dj da Reality a All or nothing o Are You With Me, brani di qualche anno fa tratti dai primi album dell’artista. Passa poi a pezzi più recenti come Black and Blue, tratto dall’ultimo album Alive And Feeling Fine così come Recognise e Sweet Dreams. Il pubblico fa un tuffo nel passato sulle note di In the Shadows, un brano del 2003 dei The Rasmus, che lui ha deciso di remixare quest’anno e di proporre in chiave più moderna adattandolo al suo stile.

lost frequencies

Ogni traccia nel live viene arrangiata in modo diverso rispetto all’originale, portando freschezza e novità al dj set. Quando arriva il momento di Crazy il pubblico letteramente impazzisce, sicuramente è uno dei brani più conosciuti dell’artista e uno dei preferiti dal pubblico che infatti mostra molto entusiasmo e gioia.

La sensazione è quella di una serata perfetta per non pensare a niente e prendersi una pausa dallo stress della settimana, cercando di distrarsi e divertirsi. I concerti servono proprio a questo e la carica di Lost Frequencies e della sua musica ha certamente aiutato! E’ stato un sabato sera davvero energetico, un modo per ricaricare le batterie e svagarsi.

Qui il sito ufficiale di Lost Frequencies per non perdere nessuna novità o aggiornamento sull’artista!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME