giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Louis Vuitton abbassa notevolmente i prezzi, ecco dove andare per acquistare una borsa a prezzi stracciati

0

Il marchio Louis Vuitton, diventa più accessibile. Quasi alla portata di tutte le tasche, si abbassano i pressi delle borse, pochette ed accessori del marchio francese LV. L’abbassamento dei prezzi riguarda soprattutto le borse della casa di moda, ma vediamo come mai e soprattutto dove è possibile usufruire del notevole sconto.

La città dei sogni per che desidera una Louis Vuitton è Londra. A rivelare questo quasi segreto è il Wall Strett Journal, in accordo con una ricerca di mercato effettuata da Deloitte: molti prodotti di marchi di fama mondiale, costano ad oggi meno in UK post Brexit che in qualsiasi altra città.

Passando ai dati e ai prezzi concreti. E’ stato provato che a Londra è possibile comprare una Speedy 30 al costo di 802 dollari, piuttosto che 970 dollari di New York, ad esempio. Addirittura nel continente asiatico, specificamente in Cina il modello di borsa sopracitato è acquistabile al prezzo di 1.115 dollari

Non solo il prezzo del marchio LV è calato notevolmente, in tutto il Regno Unito, si registrano i prezzi più economici dei prodotti di lusso acquistabili sul mercato. Se sei amante del lusso, della moda di alto livello e qualità, il tuo posto ideale in questo periodo è Londra.