mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLozano ad un passo dal Napoli, colpo da 42 milioni: Giuntoli pronto...

Lozano ad un passo dal Napoli, colpo da 42 milioni: Giuntoli pronto a chiudere!

Lozano è molto vicino al Napoli di Ancelotti, affare da 42 milioni di euro. I dettagli

Il Napoli è molto vicino a Hirving Lozano, i partenopei verseranno l’intero importo della clausola rescissoria da 42 milioni di euro, clausola che si attiva annualmente in base alla qualificazione o meno del PSV alla Champions League.

L’eliminazione del Basilea ha fatto si che tale vincolo si attivasse e ora al club di De Laurentiis non resta che trattare con l’entourage del giocatore per trovare l’accordo contrattuale.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il Napoli ha riallacciato i rapporti con Mino Raiola dopo le incomprensioni emerse nell’ambito della trattativa per Manolas. Ora si lavora per trovare l’intesa contrattuale e risolvere i soliti problemi legati ai diritti di immagine.

Il padre del giocatore e la moglie Ana dopo la fine del campionato sono già stati a Napoli per visitare la città e sembrano ben disposti a trasferirsi nel capoluogo partenopeo. Per tale motivo c’è molta fiducia nella buona riuscita dell’affare.

Le parti si incontreranno nuovamente nei prossimi giorni. Sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME