giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Lozano: da pacco a fenomeno. L’ultimo colpo firmato Raiola

Quello di Hirving Lozano è stata una delle operazioni firmata Mino Raiola con il Napoli. Il procuratore venuto a mancare lo scorso anno, infatti, non stringeva spesso affari con il club azzurro ma c’era una certa sintonia con il presidente De Laurentiis che ne apprezzava i consigli.

L’ultima operazione importante, dunque, risale al 2019 quando è arrivato Lozano in maglia azzurra per circa 42 milioni di euro finiti nelle casse del PSV. Parliamo di un profilo che inizialmente ha faticato ad emergere ma, ad oggi, può essere considerato uno degli uomini chiave del mister Spalletti.

Quello che era stato il colpo più costoso per la SSC Napoli, è stato rilegato in panchina durante l’era Ancelotti e Gattuso mentre ad oggi il messicano è tornato ad essere quel calciatore che tutti ammiravano in Olanda, al PSV Eindhoven.

“I colpi li ha, così come la velocità, ma è troppo discontinuo, soprattutto mentalmente” dicevano di quel ragazzo messicano che è tornato a rispendere. Certo, manca il gol ormai da novembre ma le sue giocate restano un punto fermo per Spalletti, altro che pacco!