giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioLozano - Napoli: matrimonio in vista?

Lozano – Napoli: matrimonio in vista?

Dries Mertens destinato a lasciare il posto al messicano del PSV

Certi amori vanno e vengono. Altri terminano ancora prima di iniziare. Ma non è questo il caso, perché quello che sta nascendo tra Hirving Lozano ed il Napoli è un matrimonio pronto a sbocciare. Molti dicono che siano già arrivati al “passaggio di fedi” ma, come sempre, le voci di corridoio fanno sempre più rumore del solito.

La verità sta nel mezzo e la racconta Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Al Napoli piace tantissimo Hirving Lozano del PSV, il club azzurro ci proverà in ogni modo per acqiuistarlo in estate. Ci fu un tentativo anche di prenderlo nello scorso gennaio, ma il PSV lo dichiarò incedibile”. Lo stesso telecronista ha anche aggiunto: “Su Lozano è aumentata la concorrenza, si tratta di un calciatore di altissimo livello. Se Giuntoli riuscierà a prenderlo farà un vero capolavoro!”.

Perché il Napoli pensa a Lozano? “Morto un Papa, se ne fa un altro” direbbero in molti. Ed il “Papa” della situazione destinato a “morire” sembra essere proprio Dries Mertens. Tutti gli indizi portano al folletto belga: “Non so ancora nulla del mio futuro, ho ancora un anno di contratto, poi si vedrà” ha chiarito la sua posizione Ciro, rinominato così dall’intera città partenopea, il quale ha anche aggiunto: “La Cina? No, qui sto bene, non voglio andare via”, confermando la sua volontà di rinnovare ancora per qualche anno.

Da ciò che si evince, tutto è ancora in discussione: l’attuale contratto ha scadenza giugno 2020 e, al momento, non ci sono segnali da parte della società per un nuovo incontro per ridiscutere l’accordo. L’impressione è che se ne riparlerà a fine stagione mentre Lozano, a piccoli passi, si avvicina sempre di più agli azzurri.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME