Lozano offerto al Real Madrid di Carlo Ancelotti?

0
Lozano
Fonte foto: Di Дмитрий Садовников - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70128137

Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Lozano sotto l’ombra del Vesuvio. Anche il Real Madrid ha approcciato, con Ancelotti che vorrebbe il talento messicano in rosa. Il calciatore ora potrebbe ritrovarsi nuovamente in ottica merengues, specialmente perché il suo agente lo avrebbe offerto al Real. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2024 e non sembra esserci volontà di rinnovo. Da parte di Ancelotti sarebbe arrivata la disponibilità ad accogliere il suo pupillo.

Il Napoli potrebbe ritrovarsi a seguire la stessa operazione che ha portato alla cessione di Fabián Ruiz e Kalidou Koulibaly la scorsa estate. Nel caso in cui il messicano non rinnovi il contratto il Napoli venderebbe. Aurelio De Laurentiis non vuole perdere nessun giocatore a costo zero, dunque la cessione sarebbe inevitabile.

Queste le dichiarazioni del suo agente lo scorso anno: “Il prossimo giugno Lozano partirà secondo me, anche perché guadagna più di 4 milioni al Napoli. Nonostante sia felicissimo di essere qui, non ha mai nascosto di aspirare ai grandi club inglesi, anche se ora probabilmente si sta rendendo conto che il Napoli stesso è un top club. Non ha mai nascosto di amare il Barcellona e il Real Madrid”. Sará dunque difficile riuscire a capire cosa farà il calciatore, con il Real alla porta.