giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoLozano, tre squadre inglesi lo seguono: c'è anche il Chelsea

Lozano, tre squadre inglesi lo seguono: c’è anche il Chelsea

 

Una stagione altalenante, ma nel complesso superiore alla precedente quella di Hirving Lozano. Il giocatore sembrerebbe aver finalmente preso dimestichezza con il gioco di Luciano Spalletti, mostrandosi utile anche quando non in controllo di palla, in fase di non possesso.

Proprio quando sembrava arrivato il suo momento migliore, però, ancora una volta Lozano è stato obbligato a fermarsi a causa di un altro infortunio. L’esterno offensivo messicano non è nuovo al fermarsi e restare in infermeria per problemi che, anche se non gravi, influiscono sulle sue performance. Anche per questo, il Napoli vorrebbe abbassare il suo stipendio che è pari a quasi 4.5 milioni a stagione. Uno stipendio considerato troppo alto rispetto al tetto ingaggi imposto da Aurelio De Laurentiis a partire dal 2022.

Futuro altrove per Lozano?

Il futuro dell’ex PSV Eindhoven e Pachuca, quindi, potrebbe essere altrove, spingendolo verso campionati più ricchi come la Premier League. Proprio in Inghilterra, fa sapere il The Sun, il numero undici azzurro avrebbe vari pretendenti: non solo Arsenal e Newcastle, anche il Chelsea si sarebbe aggiunto alla lista dei possibili comprato e sarebbe attento sulla situazione del calciatore del Napoli. Il cui contratto è in scadenza 2024 e non è stato ancora rinnovato.

Il giocatore sembrerebbe poter, però, restare anche in Serie A. Il giocatore è voluto da tempo dall’Inter che non si farebbe problemi a prelevarlo nel caso in cui ci fosse occasione. I nerazzurri potrebbero tentare un approccio nelle prossime sessioni, prelevando il calciatore messicano dal Napoli. Attenzione, però, perché potrebbe anche andar via a zero tra un anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME