venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Luca Argentero dice addio alla moglie Miriam Catania ?

Trentasette anni , capelli scuri occhi marroni e un passato nella casa del Grande Fratello , Luca è riuscito ad emergere e ha diventare un ottimo attore . Argentero infatti , il suo lavoro lo sa fare proprio bene e lo dimostra nel 2005 quando debutta nella serie televisiva italiana Carabinieri al fianco di Alessia Marcuzzi .

Il film che lo ha reso celebre è stato Saturno Contro di Ferzan Özpetek con Ambra Angiolini in cui Luca interpreta un omosessuale . Da qui in poi inizia una carriera solo in salita con partecipazioni a film importanti come Lezioni di Cioccolato, Solo un padre di cui è protagonista e Diverso da chi ? che gli vale la prima candidatura al David di Donatello come miglior attore protagonista .

Nel luglio del 2009 si sposa con l’attrice e doppiatrice Miriam Catania da cui ha una bambina .Sembrerebbe , però esserci aria di crisi tra i due , anzi secondo alcune indiscrezioni Luca avrebbe lasciato la moglie dopo sette anni di matrimonio per l’attrice Cristina Marino , conosciuta sul set del suo nuovo film Vacanze ai Caraibi.

La foto che Cristina Marino ha pubblicato su istagram

La Marino è un attrice italiana di ventiquattro anni ed è una studentessa dell’Università Cattolica di Milano e il suo debutto da attrice è nel 2009 con Amore 14, film di Federico Moccia.

Luca Argentero da sempre riservatissimo non ha proferito parola mentre sui social Cristina ha pubblicato una foto di due mani intrecciate , saranno quelle del bel Luca ?

Aspetteremo e vedremo il 2016 cosa ha riservato per la nuova coppia !