mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipLuca Daffrè, pesante attacco dall'ex manager: "Sei sleale"

Luca Daffrè, pesante attacco dall’ex manager: “Sei sleale”

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione dei social è Luca Daffrè, volto noto di Mediaset. Dopo poche ore dall’annuncio della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, l’ex manager del ragazzo si è scagliato duramente contro di lui.

“Sei scorretto” – Conosciuto per aver preso parte a Uomini e Donne nei panni del corteggiatore, Luca è pronto ad intraprendere una nuova avventura televisiva. A distanza di poche ore dal suo annuncio, Andrea Di Carlo ha deciso di raccontare degli inaspettati retroscena sul ragazzo.

Nelle IG Stories l’uomo ha reso nota una email indirizzata proprio a Luca, in cui lo ha accusato di essere stato sleale e senza carattere. A quanto pare, Daffrè avrebbe fatto spendere soldi ed energie al suo all’ora manager, per poi fingere di non conoscerlo:

“Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi. Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia tre video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione”.

Di Carlo ha poi proseguito: “Mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi, o magari visto che ora va tanto di moda le uso sui social, ti chiedo altresì di tramite la mia segretaria ridarmi i soldi del biglietto che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente. Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME