venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloUomini e Donne, Maria De Filippi ha già pronto il primo tronista:...

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha già pronto il primo tronista: Luca Daffrè accetterà la proposta?

Maria De Filippi è stata positivamente colpita dal modello Luca Daffrè e potrebbe offrirgli il trono a setttembre

E’ stato uno degli uomini che ha maggiormente colpito il pubblico da casa, e la stessa Maria De Filippi, durante l’edizione di “Uomini e Donne”.

Stiamo parlando di Luca Daffrè, uno dei corteggiatori di Angela Nasti e Teresa Langella, entrambe troniste di questa stagione televisiva di “Uomini e Donne”.
Con Teresa non è scattata la scintilla, se non per qualche screzio con il suo ex amico Andrea Dal Corso, che ha acceso il suo percorso.
Mentre con Angela, che ha espressamente richiesto l’arrivo del ragazzo in trasmissione, sembrava che le cose stessero prendendo finalmente la giusta piega.

Tra i due è nato un feeling speciale e tutto il pubblico ha davvero creduto che alla fine fosse proprio Luca la sua scelta.
Invece niente, la bella Angela gli ha preferito Alessio ed ha rifilato un due di picche al modello, che si è sfogato subito dopo aver ricevuto questo pesante no.

Le sue parole hanno commosso il pubblico, Angela e persino Maria De Filippi, che starebbe pensando di offrirgli il trono a settembre, così da permettergli di trovare finalmente la donna della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME