giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Luca Onestini difende suo fratello e accusa apertamente Barbara D'Urso

Grande Fratello, Luca Onestini difende suo fratello e accusa apertamente Barbara D’Urso

Luca Onestini entra a gamba tesa contro Barbara e i suoi programmi che accusano il fratello e non gli permettono di intervenire in sua difesa

L’incontro tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini è uno dei temi al centro della casa del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

La presunta omosessualità di Michael Terlizzi ha per giorni tenuto banco nei salotti pomeridiani in quel di Mediaset, con accuse e prove a favore e contro questa tesi.

Ma negli ultimi giorni è esplosa una vera e propria bomba che ha coinvolto un altro coinquilino della casa più spiata d’Italia.
Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, che secondo il figlio di Serena Grandi, la scorsa estate gli avrebbe detto che Michael ci ha provato con lui, dopo le riprese di Temptation Islando dove i due hanno partecipato nel ruolo di tentatori.

Una vera e propria bomba che è stata sganciata e che ha iniziato ad invadere i vari salotti televisivi delle trasmissioni mediaset, alle quali non è mai stato invitato il fratello di Gianmarco, Luca.

Il ragazzo ha lanciato accuse sui social, rivolte soprattutto a Barbara D’Urso, rea di non averlo mai invitato nelle sue trasmissioni.
Il perchè ce lo spiega direttamente l’ex tronista che accusa le trasmissioni di fare cinema sul nulla e una sua ospitata sarebbe controproducente, in quanto spegnerebbe sul nascere queste inutili teorie.
Ecco le sue parole:”Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose […]”

E’ davvero questo il motivo per il quale Luca non è mai stato, ancora, invitato nelle varie trasmissioni a difendere suo fratello Gianmarco?
Che ne pensate? Siete d’accordo con lui?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME