Grande Fratello Vip: Luca Onestini mette una pietra sopra alla storia d’amore con Soleil

0
Grande Fratello Vip
Fonte:screen youtube

Luca Onestini ha deciso di prendere una decisione piuttosto drastica, sul rapporto con Soleil Sorgè.
Il ragazzo ha riflettuto su tutto quello che gli ha fatto la ragazza, mentre lui si trova nella casa del Grande Fratello Vip ed ha tratto le sue conclusioni.
(L’articolo continuerà dopo i banner pubblicitari).

 

Grande Fratello Vip: Per Luca, Soleil non esiste più

Luca Onestini ha riflettuto, ci ha pensato e si è confrontato con gli altri vip nella casa.
Il Grande Fratello Vip, gli aveva permesso di lasciare la casa se avesse voluto chiarire con Soleil da vicino.
Il ragazzo però non ha avuto alcuna esitazione declinando la proposta.
Per tutto quello che ha fatto la ragazza, a lui e alla sua famiglia, Luca ha detto basta e non la vuole più sentir nemmeno nominare.
Confidandosi con gli altri coinquilini, Luca Onestini fornisce dei nuovi motivi, del tutto inediti, che forse si celano dietro la loro rottura.

Soleil Sorgè voleva partecipare al Grande Fratello Vip

Soleil avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello Vip, ma invece è stato scelto Luca.
Ecco le parole del tronista:
Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…’. Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sono contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei.

Inoltre Luca non può perdonare le parole di Soleil, che ha definito Gianmarco, suo fratello, “morto di fama”.
Ecco le sue parole:
È disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro… sei al centro dell’attenzione per far parlare di sé. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice”. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia”.