giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Luca Onestini e Elenoire Casalegno: continuano i battibecchi tra i due

0

Elenoire Casalegno e Luca Onestini continuano a discutere. Il tutto era iniziato con una risposta alquanto pungente data da Luca Onestini a Elenoire in seguito al fatto che la donna lo avrebbe accusato di aver rifiutato la partecipazione a ‘Pechino Express’ per non allontanarsi troppo dai social per una questione di guadagni.

Ecco, infatti, le sue parole di risposta: “Dovete sapere, chi mi conosce lo sa, che io me ne frego sempre, non rispondo mai, non alimento polemiche, faccio il superiore” In questo caso rispondo perché quando una persona si permette di andare in televisione e dire delle ca…te pubblicamente è giusto che venga sput….ta. Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione”.

“E la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi. Lei si vede che non lo ha fatto per niente, ha detto solo delle ca..te e ha atto una figura di m…”.

E Elenoire ha risposto: “Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali”.