martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipLuca Onestini e Ivana Mrazova commentano le voci sulla loro "crisi"

Luca Onestini e Ivana Mrazova commentano le voci sulla loro “crisi”

La coppia ha commentato la voce che sta girando su un'ipotetica crisi a causa della lontananza di Ivana.

Vi avevamo già parlato in un articolo precedente di una voce che stava prendendo sempre più consensi sul web: una crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. La modella è in Repubblica Ceca per passare del tempo con la famiglia e per un piccolo intervento in ospedale. La cosa che ha fatto dubitare i fan è stata l’assenza di Luca, il quale ha comunque condiviso un post amorevole nei confronti della fidanzata.

L’ex tronista di Uomini e Donne non è mai andato a trovarla e pare sia stato beccato anche a cena con un’altra ragazza. Da qui il pensiero dei follower non è mai cambiato, convinti che tra i due non ci fosse più nulla. Tuttavia, le cose non stanno affatto così.

Luca e Ivana hanno deciso di rompere il silenzio e mettere a tacere queste voci totalmente false. Il ragazzo si è sfogato tramite Instagram Stories e Ivana si è accodata al suo pensiero direttamente dalla Repubblica Ceca. “Per quanto riguarda la salute di Ivana e parlo alla feccia, al lato brutto dei social network, agli odiatori, a quelli che augurano il male agli altri, ecco, mi dispiace ma Ivana ha fatto un day hospital. Dopo un’ora e mezzo era già a casa, e non è tornata non perché è là che non riesce a muoversi ma perché vuole stare con la sua famiglia” ha tuonato Luca.

“Non ne faccio un problema io, ne sono felice, e lo fate voi? Mi sa che non ci siamo. La prossima settimana o al massimo quella dopo torna e stiamo insieme, ma che problemi avete? Io per impegni lavorativi non sono potuto andare a salutare la sua famiglia, io lavoro tutti i giorni da un anno. Mi dispiace odiatori, vi è andata male” conclude il ragazzo ironicamente.

Stessa reazione ha avuto Ivana, molto delusa e arrabbiata per il comportamento di alcuni utenti sul social network: “Vi volevo dire che la Repubblica Ceca è casa mia, magari qualcuno se l’è scordato ma io non sono italiana, ho anche degli impegni qua. Poi si è aggiunto un imprevisto, ma non è nulla di grave, ve l’ho già detto”.

“Ho ancora delle cose da fare, ma poi tornerò in Italia. Smettetela di farvi film, di attirare tutta questa negatività, lo so che ci sono tantissimi di voi che non vedono l’ora di sporcare una cosa pulita ma qui non ce n’è bisogno. Più positività e più cavoli vostri!” ha commentato la ragazza.

Pare, quindi, che la coppia sia lontana solo geograficamente e che tra i due le cose vadano molto bene!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME