mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipLuca Onestini, la romantica dedica della sua nuova ragazza: "Nessuno come te"

Luca Onestini, la romantica dedica della sua nuova ragazza: “Nessuno come te”

Con il suo esordio nella TV spagnola, Luca Onestini non solo ha visto un reality ma è riuscito a trovare anche l’amore. Proprio la sua nuova fidanzata, Cristina Porta, gli ha voluto lasciare una romantica dedica per il suo compleanno.

“Nessuno come te” – Dopo l’annuncio della fine della sua storia con Ivana Mrazova, anche lei conosciuta in un reality, Onestini ha deciso di dare una svolta nella sua vita. L’ex tronista è partito per la Spagna, prendendo parte a Secret Story, programma spagnolo.

Nato come un’amicizia, il rapporto tra Luca e Cristina è diventato una vera e propria relazione. Dopo la romantica dedica di Onestini, avvenuta in occasione della sua vittoria a Secret Story, è stata la volta di Porta.

Pochi giorni fa l’ex volto di UeD ha spento 29 candeline, precisamente il primo gennaio. In occasione di tale evento, Cristina ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae insieme a Luca sulla spiaggia di Marbella. Ad accompagnare la tenera foto è la dedica: “Non c’è nessuno come te. Congratulazioni alla persona più speciale che abbia mai incontrato nella mia vita. Ti amo da pazzi”.

Oltre alle romantiche dediche scambiate sui social, Luca ha deciso di trascorrere le festività in Spagna. Sembra proprio che la storia con Ivana sia definitivamente un capitolo chiuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME