giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Luca Onestini, la rottura con Ivana: “Sono successe un sacco di cose”

0

Reduce dal successo avuto in Spagna, Luca Onestini è finito recentemente al centro del gossip per la sua nuova love-story. Vincitore del reality ispanico Secret Story, è proprio nella trasmissione che ha trovato il suo nuovo amore: Cristina Porta.

Prima di questa nuova storia d’amore, Luca è stato nel mirino della cronaca rosa per la fine della sua relazione con Ivana Mrazova. Riguardo la loro rottura, proprio nel programma spagnolo l’ex tronista ne ha parlato.

“Sono successe un sacco di cose” – Dopo quattro anni di storia, le strade di Luca e Ivana si sono divisi. Ultimamente al centro dei rumors, i due hanno deciso di annunciare ufficialmente la loro rottura. Subito dopo la notizia, a finire al centro delle polemiche è stato principalmente Onestini, accusato della fine della storia.

Durante la sua partecipazione a Secret Story, Luca ha voluto parlare con gli altri concorrenti di quanto successo con Ivana. Riguardo la rottura, l’ex tronista ha confessato che a volerla è stata proprio la Mrazova.

Sul perché sia finita Luca Onestini ha ammesso: “Perché mi ha lasciato? Bisogna chiederlo a lei. Io non le ho fatto nulla. Non mi ha lanciato nessuna accusa, solo che sono successe un sacco di cose…”.

Come detto in precedenza, il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a battere. Il ragazzo, infatti, è felicemente fidanzato con Cristina, nota giornalista incontrata proprio nel reality ispanico. Anche a lei, infatti, ha dedicato la vittoria di Secret Story.