giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Luca Onestini, non si placano i rumors sulla sua storia con Ivana: “È single…”

0

Nonostante la smentita di qualche settimana fa, non si fermano i rumors riguardo riguardo la storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Ad aggiungere un ulteriore indizio che vedrebbe finita la loro love-story è la descrizione di una foto dell’ex tronista, quest’ultima riportata da Deianira Marzano.

“È single…” – Nell’ultimo periodo agli utenti di Instagram non è sfuggito lo strano comportamento della coppia nata nel GF Vip. Luca e Ivana, infatti, hanno smesso di condividere foto e IG Stories di coppia. Questo comportamento alquanto strano, visto il loro essere molto social, ha portato i follower a pensare che fosse successo qualcosa tra di loro.

Sebbene la coppia abbia smentito queste ed altre voci sulla fine della loro storia d’amore, a tornare sull’argomento è stata Deianira Marzano. La nota influencer ha infatti riportato un post condiviso dall’ex tronista di Uomini e Donne, evidenziando la didascalia sotto la foto.

“Vuoi un passaggio?”, queste sono le parole presenti sotto una delle ultime foto postate da Onestini. Non è quindi mancato il commento della Marzano su Instagram, nota proprio per i tanti gossip riguardanti i volti noti dello spettacolo. Tramite le sue IG Stories, la donna ha riportato il post dell’ex tronista, ammettendo che non sono frasi che scriverebbe un ragazzo impegnato. Da quanto pensiero, la Marzano ha quindi affermato che, secondo lei, l’ex gieffino sarebbe single.

A queste dichiarazioni, però, non è giunta alcuna replica. Cosa sta accadendo realmente tra Ivana e Luca Onestini? Nonostante la smentita, non si placano affatto i rumors sulla loro storia giunta ormai al capolinea.

fonte: IG Story Deianira Marzano