Luca Onestini, volta pagina dopo Ivana: scatta il bacio a Secret Story

0
Grande Fratello Vip
fonte: screen youtube

Dopo pochi mesi dall’annuncio della rottura con Ivana Mrazova, Luca Onestini sembra abbia voltato definitivamente pagina. Attualmente a Secret Story, reality spagnolo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha baciato una sua compagna d’avventura, Cristina Porta.

SCATTA IL BACIO NEL PROGRAMMA – Dopo la rottura con la Mrazova, Onestini era già finito al centro dell’attenzione del gossip. Si era infatti vociferato di un possibile flirt con una ragazza estranea al mondo dello spettacolo. Questo rumors, però, non ha mai avuto una smentita o una conferma.

Nonostante tutto Luca Onestini ha intrapreso un nuovo percorso televisivo, ma questa volta fuori dall’Italia. Luca ha infatti deciso di prendere parte al programma iberico Secret Story, una versione “investigativa” del Grande Fratello.

All’interno del programma, come fatto notare anche dal sito spagnolo Lecturas, Luca ha instaurato un forte legame con Cristina. Con la Porta, nota giornalista televisiva in Spagna, l’ex gieffino si è spesso lasciato andare a confidenze notturne. Questo feeling tra i due sembra che sia culminato in un bacio.

Il tutto è accaduto durante il gioco della bottiglia, in cui i due hanno esitato nemmeno un attimo a baciarsi. Ai telespettatori, inoltre, non è affatto sfuggito lo sguardo che Luca e Cristina si sono scambiati dopo il bacio. Che sia nata una nuova coppia?