giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàLuca Valori: "Il dropshipping mi ha permesso di creare il mio business...

Luca Valori: “Il dropshipping mi ha permesso di creare il mio business online”

Attualmente, le persone utilizzano sempre più i media digitali per dare impulso alla propria carriera professionale. Questo ha spinto diverse aziende e brand ad adattare il proprio business alle piattaforme digitali, vista l’enorme portata che si può raggiungere sui social network.

L’italiano Luca Valori è uno degli imprenditori che ha notato questa nuova tendenza e sta investendo molto nelle imprese digitali per espandere ulteriormente la sua carriera professionale. Attraverso strategie, come il dropshipping, ha progressivamente ampliato la sua attività su internet, cercando sempre la tecnica migliore per garantire un ottimo risultato.

“Sono ambizioso e affamato di successo. Non mi arrendo facilmente e cerco sempre di fare del mio meglio per raggiungere i miei obiettivi, perché credo che quando sei seriamente motivato, niente dovrebbe impedirti di raggiungere la fine. Inizialmente, ho provato tutti i modelli di business esistenti per i principianti. Tuttavia il dropshipping è il modello di business che mi ha permesso di muovere i primi passi e ottenere i primi risultati davvero importanti.”


“Prima, mentre facevo dropshipping, lavoravo anche come venditore, il che mi ha davvero aiutato a guadagnare dei soldi da investire nelle mie altre attività e istruzione. Oltre alla mia attività di e-commerce, possiedo una società di formazione aziendale online, che insegna a migliaia di persone tutti gli aspetti della creazione e della gestione di un’attività online”, afferma Luca Valori.

Con oltre 130mila follower, Luca Valori ha cambiato la sua vita praticamente attraverso le sue attività in internet. Nonostante la sua giovane età, è già considerato un riferimento per molti dei suoi follower che cercano di raggiungere l’autonomia finanziaria e professionale con l’aiuto del mezzo digitale.

“Ho cambiato completamente la mia vita in 2 anni, da diversi punti di vista: prima la mia mentalità è cambiata totalmente, oggi vedo le cose da un’altra prospettiva e riesco ad affrontare le situazioni in modo più razionale. Secondo, sono economicamente più stabile e valuto meglio i soldi. Terzo, il mio stile di vita lavorativo è cambiato e migliorato: ora faccio qualcosa che amo e sono motivato a fare meglio ogni giorno. Non ho mai pensato di arrendermi, anche perché una delle parti fondamentali, se vuoi crescere, è lasciare andare l’ego e trasformare l’errore in una lezione, che sarà valida per il resto della tua vita. Questo è ciò che si basa sul successo di chi l’ha fatto ”, ha aggiunto.

Scopri di più su Luca Valori attraverso i suoi canali ufficiali:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME