mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipLucas e Mercedesz: nuovi dettagli sulla vicenda, parla la madre di Peracchi

Lucas e Mercedesz: nuovi dettagli sulla vicenda, parla la madre di Peracchi

Oggi a ‘Domenica Live’ sono spuntati nuovi dettagli sulla vicenda innescata da Eva Henger contro il fidanzato della figlia Lucas Peracchi. La donna avrebbe infatti dichiarato da diverse settimane che il ragazzo sarebbe stato violento con la figlia.

Il risultato di tutto questo? La figlia ha smesso di parlarle. Oggi in studio la donna, che si è presentata con l’altro suo figlio e fratello di Mecedesz, Riccardino, ha provato a chiamare in diretta Lucas Peracchi ma lui non l’ha risposta. Dunque nessun chiarimento in diretta.

Interviene anche la mamma di Lucas che da una versione che cozza assolutamente con quella della Henger. Ecco infatti le sue parole: Eva mi manda un messaggio in cui mi scrive che non voleva le scuse di Lucas e di non volere più vederlo…. Le ho consigliato di parlare, pace! Poi lei mi rimanda un messaggio in cui mi dice che ha deciso di denunciare Lucas per questi messaggi, non per violenza. Dopo un mese mi ritrovo sui giornali che Lucas picchia, è matto ed è fuori di testa. Me l’hai anche detto che l’avresti rovinato. Ha detto cose vergognose”.

Anche il fratello Riccardino è intervenuto dichiarando: “Da tre mesi non sento Mercedesz. Abbiamo litigato e mi ha cancellato da WhatsApp”. “Secondo me sicuramente si sono messi le mani addosso tutti e due, senza dubbio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME