venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lucas Perracchi, il nuovo capitolo hot: il profilo a OnlyFans

0

Dopo esser finito spesso al centro del gossip con la sua ultima love-story, Lucas Perracchi è tornato a far parlare di sé. A suscitare clamore è stato l’ultimo suo inaspettato annuncio sui social. Cosa è accaduto?

PROFILO SU ONLYFANS – La fine della sua travagliata storia d’amore con Mercedez Henger ha fatto parecchio discutere. Nonostante la relazione sia giunta al capolinea da pochi mesi, l’ex volto di Uomini e Donne sembra aver voltato pagina.

Lucas ha infatti deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita, dando una svolta a dir poco sexy. Dal fisico scultoreo, il personal trainer ha deciso di approdare su OnlyFans.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Perracchi tramite il suo account Instagram: “Non ho mai avuto problemi a stare senza veli, ma poiché sui social non si può una settimana fa ho aperto il mio profilo su OnlyFans”.

Nata nel Regno Unito nel 2016 e rivolta ad un pubblico più adulto. All’interno di questa piattaforma, sono tanti i vip che condividono foto o video, molto spesso piccanti, in cambio degli abbonamenti. Per quanto riguarda i contenuti che Lucas condividerà, si tratterà di nudi artistici.

E mentre su questi aspetti della sua vita, il ragazzo non ha alcun problema a condividerli con i fan, non si può dire lo stesso con la sua vita amorosa. Riguardo la fine della sua storia con Mercedesz, Perracchi ha infatti optato per il silenzio.