martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipLucas Peracchi rivela nuovi dettagli sulla sua relazione con Mecedesz

Lucas Peracchi rivela nuovi dettagli sulla sua relazione con Mecedesz

Lucas Peracchi, in una intervista esclusiva rilasciata a novella2000, ha parlato della vicenda che lo ha visto protagonista ultimamente. Eva Henger infatti lo aveva accusato di violenza nei confronti di sua figlia, Mercedesz.

Il ragazzo ha deciso, quindi, di querelare definitivamente la Henger, aggiungendo però che sarebbe pronto a ritirare il tutto solo se Eva non confermasse quanto ha detto. Ecco infatti le ultime parole di Lucas al riguardo: “La signora Henger ha giocato con il mio carattere impulsivo”, esordisce Lucas, “Sono tatuato e posso dare questa impressione, ma io non sono così. Non credo che Mercedesz abbia detto una parola di troppo contro di me nel periodo di crisi, ma credo siano frutto di Eva e di un’altra persona…” (si riferisce a suo marito, Massimiliano Caroletti).

“Io non sento la necessità di dover necessariamente emergere nel mondo dello spettacolo come fanno loro […]Mi basta la mia attività di personal trainer. Preferisco scindere la famiglia dal lavoro”. “Posso accettare di ritirare ogni accusa ma solo davanti ad accuse pubbliche, dato che pubblicamente mi ha attaccato”.

Ha poi rivelato dei dettagli scottanti per quanto riguarda la sua relazione con Mercedesz: “Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono”. “Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME