Lucas Silva vicino al Napoli? L’intervista che fa infiammare i tifosi…

0
Lucas Silva
Lucas Silva fonte foto: Di Matias Arraez - Questo file è stato ricavato da un'altra immagine : Présentation de Lucas Silva au Santiago Bernabeu le 26 janvier 2015..JPG, CC BY 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=38239126

L’intervista che ha rilasciato Lucas Silva a tuttomercatoweb.com fa infiammare i tifosi del Napoli e potrebbero avvicinare il calciatore alla squadra di Ancelotti.

Il calciatore brasiliano, che ha rescisso il contratto con il Real Madrid, ha fatto alcune rivelazioni di mercato, affermando di valutare un trasferimento in Italia e confermando l’interesse del Genoa.

Il trasferimento, stando a quanto dice il calciatore, non è andato in porto per dettagli ma, e qui viene la parte che interessa gli azzurri, ha detto di sognare “un giorno di tornare a lavorare con lui (Ancelotti, nda)”.

Infatti, “sarebbe un piacere ritrovarlo” ed “è stato uno dei tecnici con cui ho avuto una delle esperienze più belle“. Insomma, il profilo internazionale di Ancelotti potrebbe essere decisivo per un clamoroso colpo di mercato.

Del resto, Lucas Silva è un mediano che imposta il gioco, con tanta esperienza e chissà che non siano uno di quelli che possa far fare il salto di qualità al Napoli.