sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLuciano Moggi annuncia il nuovo colpo del Napoli: "De Laurentiis l'ha comprato"

Luciano Moggi annuncia il nuovo colpo del Napoli: “De Laurentiis l’ha comprato”

Manca poco alla chiusura del mercato estivo ed i club italiani stanno cercando di concludere le trattative iniziate ormai da diverse settimane. Dopo aver annunciato tre calciatori, il Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronto a chiudere altri colpi importanti, a partire da Hirving Lozano dal PSV.

Nel suo editoriale su Libero, l’ex dirigente della Juventus e del Napoli, Luciano Moggi, scrive in merito alla questione Mauro Icardi e dell’ormai nuovo calciatore azzurro: “Il Napoli, avendo acquistato Lozano dal PSV, ha ormai completato il reparto avanzato”.

Con queste parole, quindi, Luciano Moggi esclude un possibile arrivo a Napoli di Mauro Icardi. Secondo l’ex dirigente bianconero, infatti, con Lozano il Napoli ha chiuso definitivamente il mercato in entrata per quanto riguarda l’attacco.

Tuttavia, nelle ultime ore vi è una grande possibilità per l’arrivo in Campania di Mauro Icardi, addirittura tramite uno scambio.  Secondo quanto rivelato da SKY, vi potrebbe essere un clamoroso scambio tra Napoli ed Inter: Arek Milik in nerazzurro ed Mauro Icardi al Napoli. Dopo che Edin Dzeko ha rinnovato con la Roma, infatti, Antonio Conte è alla ricerca di un altro attaccante per affiancare Lukaku, e il polacco sarebbe il nome giusto.

Se concretizzato, sarebbe uno scambio davvero clamoroso che porterebbe benefici per entrambi i club. Aurelio De Laurentiis, comunque, è intenzionato ad acquistare Mauro Icardi anche con 60 milioni cash. Ciò che bisogna trovare è l’accordo con il giocatore e il suo agente, Wanda Nara. Anche su quest’aspetto ci sarebbero importanti passi avanti, con la coppia che avrebbe accettato l’offerta di Aurelio De Laurentiis su una base di circa 8 milioni di euro a stagione concessione per la metà dei diritti d’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME