venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Luciano Moggi: “Avete sentito cosa dice Llorente? Non ha visto che il Napoli…”

0

Il Napoli, grazie alla vittoria per 2-0 contro la Sampdoria di Di Francesco, è ritornato a respirare dopo la bruciante sconfitta contro la Juventus arrivata nell’ultimo minuto di gara per un autogol di Kalidou Koulibaly. Grazie ad un sontuoso Dries Mertens, infatti, gli azzurri hanno portato a casa tre punti fondamentali.

Riguardo il secondo gol del belga, decisivo è stato anche il nuovo arrivo Fernando Llorente. L’ex attaccante della Juventus, infatti, ha servito a Mertens un assist coi fiocchi che ha permesso all’ormai napoletano di mettere a segno il suo terzo gol in campionato.

Proprio del nuovo acquisto ha parlato l’ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Llorente, ultimo arrivato al Napoli, definisce la sua nuova squadra «incredibilmente forte». Forse non gli hanno fatto sapere che la sua difesa in due partite ha subito sette gol e dovrà cambiare marcia se vuole tenere il passo di Juve e Inter, entrambe imbattute“.

Luciano Moggi, quindi, non crede per nulla nella SSC Napoli, premiando sempre i bianconeri e vedendoli favoriti nella vittoria del nono campionato di fila.

Il Napoli, però, grazie anche a Carlo Ancelotti, vuole mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus e provare a vincere lo Scudetto. La vittoria potrebbe passare anche grazie allo Stadio San Paolo, rinnovato in occasione delle Universiadi disputate quest’estate. A proposito, Aurelio De Laurentiis ha voluto mettere le cose in chiaro sulla questione abbonati: “Sui giornali leggo che avremmo pochi abbonati ma noi abbiamo fatto il 150% di tessere in più rispetto allo scorso anno e la campagna è ancora aperta. Tutto questo grazie allo sconto del 40% che ho voluto. E’ importante che i tifosi imparino a sostenere la squadra sempre, non solo in quelle 4-5 partite fondamentali, perché per stare bene con la squadra ed essere veri tifosi bisogna esserci sempre”.