venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRetroscena Napoli, ad ADL piaceva Giampaolo come allenatore degli azzurri

Retroscena Napoli, ad ADL piaceva Giampaolo come allenatore degli azzurri

Il presidente del club azzurro non sarebbe soddisfatto del rendimento della squadra

Luciano Spalletti, a seguito degli ultimi risultati ottenuti dal Napoli, è finito nel mirino dei tifosi e dei vertici della società. La sua posizione, infatti, non è così salda come sembra, anzi, potrebbe essere sostituito a fine stagione. Vediamo le ultime news su questo complesso rapporto con il club.

Futuro incerto

Le ultime due sconfitte con Fiorentina ed Empoli, più il debole pareggio con la Roma, hanno fatto infuriare i tifosi del Napoli, i quali credevano moltissimo alla conquista dello scudetto quest’anno. Non solo i tifosi, ma nemmeno i vertici della società sono tranquilli pertanto il futuro del tecnico toscano è davvero incerto.

Si parla, infatti, di un addio a fine stagione ma al momento non sembrerebbero esserci le condizioni per un colpo di scena perché il club azzurro è a un passo dalla qualificazione in Champions League.

Probabili cambi

Nonostante questo, il presidente De Laurentiis continua ad indagare e guardarsi intorno. Piace Vincenzo Italiano ma da tempo punta Marco Giampaolo. Paolo Esposito, amico del presidente pubblicò tempo fa questa notizia: “Sulla panchina partenopea, potrebbe sedere mister Marco Giampaolo. Arriverebbero anche i giocatori Andersen e Bereszyński e Pulgar”. Attualmente Giampaolo allena la Sampdoria, potrebbe arrivare a fine stagione?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME