giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaLucifer: la quarta stagione si farà!

Lucifer: la quarta stagione si farà!

Grazie ad un accordo con Netflix, la quarta stagione si farà.

Netflix ha lasciato il segno anche questa volta. Dopo un’intensa campagna per salvare Lucifer dalla cancellazione, la piattaforma streaming si è fatta avanti per produrre la quarta stagione. I fan potranno rilassarsi un po’ perché vedremo Lucifer Morningstar ancora una volta.

Secondo l’accordo stipulato con Netflix, la serie tornerà prossimamente con dieci episodi. Come si muoveranno? Cosa vedremo? Si riprenderà dalla fine della terza stagione? Nel frattempo la reazione del cast non si è fatta attendere!
Tom Ellis, protagonista, ha scritto su Instagram: “Non ci sono parole per esprimere quanto sia grato e onorato dall’ondata di sostegno che tutti voi avete dimostrato”. Anche la sua collega Lauren German ha espresso la sua felicità sui social: “Un enorme ringraziamento a tutti i fan di Lucifer che hanno riversato il loro amore, twittato, urlato, pianto e ci hanno dimostrato che lo desideravano”. Il co-showrunner Joe Henderson, invece, ha pubblicato su Instagram una gif della resurrezione di Jon Snow accompagnato da questa didascalia: “Grazie, grazie, grazie a tutti i fan di Lucifer. Ci avete riportato in vita. È merito vostro. Perciò rilassatevi, prendete fiato, mettete un po’ di ghiaccio su quelle dita che hanno scatenato una tempesta di hashtag e… preparatevi a trascorrere dell’altro tempo con noi!”

Che dire, i fan hanno sempre l’ultima parola! Non ci resta che attendere questa quarta stagione. #LuciferLives

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME