sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaLucifer: la serie potrebbe tornare

Lucifer: la serie potrebbe tornare

Amazon in trattative per salvare la serie.

Ancora una volta i fan si sono dimostrati all’altezza della situazione ribaltandola completamente. L’hashtag #SaveLucifer potrebbe aver mosso qualcosa! Pare infatti che Amazon sia in trattative per salvare la serie e lanciare la quarta stagione.

Lauren German, interprete di Chloe Decker, ha rilasciato recentemente un’intervista a The AU Review. “Ora, non voglio illudere nessuno perché io sono comunque in cerca di un nuovo lavoro, ma ho sentito che c’è la possibilità che un sito di streaming possa rinnovare Lucifer” ha dichiarato l’attrice. “Ci faranno sapere entro il 16 Giugno. Sapete, se succede, sarà meraviglioso. Ma se non succede, non possiamo fare altro che andare avanti”.
La speranza è l’ultima a morire e nonostante Lauren non voglia illudere nessuno, la trattativa esiste ed è in corso!
“Anche io sono rimasta sorpresa quando non siamo stati rinnovati per una quarta stagione. Sentivo che sarebbe arrivata, visto che avevamo ancora tante cose da raccontare. Però, so che il nostro set a Los Angeles non è stato ancora smantellato. Bé, questo potrebbe essere un buon segno!” ha concluso l’attrice.

Lauren German non ha rivelato il nome del sito streaming, infatti, la notizia poi è stata riportata da Deadline. Il sito ha intervistato il capo degli Amazon Studios, Jennifer Salke, e senza troppi giri di parole si è parlato di Lucifer.
“Sì, abbiamo molto parlato di Lucifer. A livello internazionale, soprattutto nel Regno Unito, i fan amano tantissimo lo show. Non so a che punto siamo arrivati con le trattative, ma fino ad ieri se ne parlava molto”.

Sarà Amazon a salvare la serie? Lo scopriremo il 16 giugno!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME