venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloUomini e Donne, Ludovica Valli attaccata sui social per la sua magrezza

Uomini e Donne, Ludovica Valli attaccata sui social per la sua magrezza

Il mondo del web a volte sa essere spietato e ne sa qualcosa Ludovica Valli, ex tronista di “Uomini e Donne”.

La donna è nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e successivamente per essere una nota influencer seguitissima sui social.
E’ proprio su “Instagram” che la donna sfoggia il suo corpo atletico. Inoltre, lei è una sostenitrice del mangiar sano e volto immagine dei tè detox.

Ebbene a volte un corpo sano viene scambiato per eccessivamente magro ed è quello che è capitato alla ragazza, che, dopo aver postato un video in cui la si vede senza maglia e reggiseno, è stata attaccata da alcuni followers.
Quest’ultimi hanno accusato Ludovica di essere eccessivamente magra e di essere un cattivo esempio per gli altri, oltre a non amare se stessa.

Trovate qui il video dello scandalo: video

Dopo questo video, alla ragazza sono state mosse delle critiche per l’eccessiva magrezza.
Eccone uno: ” Scusate, ma cosa c’è da fotografare e pubblicizzare in un corpo magrissimo, sotto peso, dentro un jeans che veste enorme così da accentuare ancora di più questa eccessiva magrezza e un seno di plastica?”

Dopo le eccessive critiche, l’influencer Ludovica Valli ha risposto per le rime:
“Sotto peso? 1.77 per 60kg sotto peso? 😂😂😂 Ma dai non sapete proprio più cosa inventarvi eh .. pur di dire qualcosa ..Questa non è ‘magrezza’ permettimi .. questo corpo è TANTA COSTANZA E SACRIFICI, cibo sano, e vita sana. Questo è un corpo allenato. Imparate a distinguere un corpo ‘malato e magro’ da un corpo ‘in salute allenato’ veramente .. se fossi magra magra non vedresti delle braccia così, un addome così, te lo assicuro ..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME