sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàLudovica Valli e Federico Accorsi, una storia giunta al capolinea?

Ludovica Valli e Federico Accorsi, una storia giunta al capolinea?

Sarà finita la relazione tra la Ludovica Valli e Federico Accorsi? Era settembre dello scorso anno quando Ludovica, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, aveva raccontato del suo amore per il personal trainer Federico. “un amore incredibile”: lo aveva definito lei stessa quel rapporto nato tra un esercizio e un altro in palestra.

Da qualche tempo, tuttavia, sui profili social della 22enne non c’è più alcuna traccia di Federico. I due, infatti, erano soliti postare spesso attimi della loro quotidianità fatta di sport, lavoro e tanta tenerezza.

Ludovica si è, inoltre, trasferita a Milano, e nella nuova città ha deciso di farsi seguire da una nuova personal trainer donna che, a quanto pare, ha preso il posto che fino a poco fa è stato di Accorsi.

Inoltre sabato pomeriggio tutta la famiglia Valli si è riunita a Reggio Emilia per festeggiare il primo compleanno di Carlo Alberto, figlio della più grande delle sorelle. Anche in quell’occasione di Federico neanche l’ombra.

Infine lo sportivo nelle ultime ore ha condiviso questa Instagram Stories: “Perdona, lascia andare una situazione che è causa di dolore. Puoi sempre scegliere di lasciare il dolore nel ricordo.”

Sarà definitivamente conclusa la loro relazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME