venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipLudovica Valli, la dedica a Manuel Vallicella: "Averti conosciuto è stato un...

Ludovica Valli, la dedica a Manuel Vallicella: “Averti conosciuto è stato un onore”

Tra coloro che hanno deciso di condividere il dolore per la prematura e improvvisa scomparsa di Manuel Achille Vallicella, c’è Ludovica Valli. Attraverso le sue IG Stories, la donna ha deciso di rendere omaggio all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

“Averti conosciuto è stato un onore” – Come un fulmine a ciel sereno, nelle scorse ore è stata annunciata la prematura scomparsa di Manuel. A dare la notizia è Enrico Ciriaci, caro amico del 35enne. Stando a quanto riportato dagli amici del tatuatore, quest’ultimo si sarebbe tolto la vita.

Una notizia che ha scosso tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo sia di persona che tramite la televisione. Nel 2016, Manuel ha preso parte a Uomini e Donne, giungendo in studio per corteggiare Ludovica Valli. L’uomo, puntata dopo puntata, ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie alla sua profonda sensibilità e dolcezza.

A parlarne è stata anche Ludovica, dicendosi sconvolta davanti a questa morte. Attraverso le sue storie su Instagram, l’ex tronista ha voluto condividere alcune immagini risalenti al suo trono e che vedono lei e Manuel insieme. Ad accompagnare gli scatti è il commovente messaggio della Valli:

“Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti lassù sempre i nostri abbracci.

Sono senza parole. Davvero sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare. Che la terra ti sia lieve. Fai buon viaggio”.

fonte: IG Story Ludovica Valli

 

fonte: IG Story Ludovica Valli

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME