Ludovica Valli, la preoccupazione dei fan: “Ho fatto una visita medica, ma non è andata come speravo”

0
Ludovica Valli, fonte: account instagram ufficiale

Nella giornata di ieri un ex volto molto amato di Uomini e Donne, Ludovica Valli, si è lasciata andare a una confidenza che ha allarmato i fan. La donna, infatti, ha ammesso di non star bene mentalmente, scusandosi, quindi, per il fatto che nei prossimi giorni sarà poco di compagnia.

“Ho fatto una visita medica, ma non è andata come speravo” – Sempre molto attiva sui social, Ludovica è solita condividere la sua quotidianità con i follower. Così ha fatto durante la gravidanza di Otto Edoardo, venuto alla luce dopo due anni dalla nascita di Anastasia, entrambi avuti dal compagno Gianmaria Di Gregorio. Sono proprio i suoi due figli, come rivelato proprio dall’influencer, a darle la forza di affrontare questo duro periodo.

Nel corso della giornata di ieri l’ex volto di Uomini e Donne ha condiviso la foto dei suoi due bambini nelle IG Stories. Nel condividere questo tenero scatto, la donna ha confessato l’esito di una recente visita medica a cui si è sottoposta:

“Stamattina ho fatto una visita medica (classici controlli di routine) e non è andata come speravo. Io mi sento bene fisicamente, ma moralmente sono molto triste e davvero di poche parole. Non sarò molto di compagnia nei prossimi giorni. Scusatemi davvero tanto. Mi dispiace molto, ma so che capirete. Per fortuna ho loro al mio fianco”.

Successivamente Ludovica Valli ha pubblicato un’altra storia, spiegando di star preparando dei biscotti nel tentativo di non pensare a quanto accaduto. La donna non è voluta scendere nei dettagli riguardo la sua condizione di salute, ma ovviamente i suoi numerosi fan si sono preoccupati.