venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipLudovica Valli ospite a 'Vieni Da Me' fa una rivelazione: 'le mie...

Ludovica Valli ospite a ‘Vieni Da Me’ fa una rivelazione: ‘le mie sorelle mi escludevano’

Ludovica Valli, attualmente influencer sui social e sorella della nota Beatrice Valli, altra influencer social, è stata ospite, qualche giorno fa, nella trasmissione di Caterina Balivo: ‘Vieni Da Me’. Durante l’intervista pare abbia fatto delle importanti rivelazioni.

Ludovica Valli parla del rapporto con le sorelle

Una delle prime rivelazioni fatte dalla ragazza riguarda il rapporto con le sorelle maggiori: Beatrice Valli e Eleonora. Pare proprio che le due l’abbiamo a lungo messa da parte ed esclusa. Ecco, infatti, le sue parole al riguardo: “Le mie sorelle più grandi mi escludevano e io sono sempre stata molto legata a mia madre e a mia nonna Rema.”

Ludovica Valli e il suo primo libro

Durante l’intervista la ragazza ha risposto anche a domande inerenti al suo primo libro dal titolo ‘Di troppo Cuore’. Quest’ultimo pare abbia come oggetto la vita della ragazza. Al momento sembra proprio che i libri scritti da persone note sui social stiano letteralmente spopolando e il caso di Ludovica Valli non è differente.

Ludovica Valli parla del rapporto con suo padre

Il padre di Ludovica pare abbia abbandonato la sua famiglia quando era solo una bambina. Ecco, infatti, le parole che la ragazze gli ha riservato: “Per me è uno sconosciuto, non sa nulla di me, non saprei di cosa parlare con lui”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME