giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipLudovica Valli parla dei suoi progetti futuri con Gianmaria

Ludovica Valli parla dei suoi progetti futuri con Gianmaria

Le sorelle Valli continuano a far parlare di loro per motivo o un altro. Da un lato c’è Beatrice per quale si continua a vociferare una presunta gravidanza, date alcune foto che circolano dove si vede un pancino sospetto, dall’altro c’è la più giovane Ludovica, 22 anni, che pure fa parlare abbastanza di lei.

Come tutti sappiamo, Ludovica Valli ha ritrovato da qualche mese fortuna in amore. Parliamo ovviamente di Gianmaria, un imprenditore di 36 anni conosciuto ad Ibiza.

Già da tempo i due convivono ma ora stanno cercando una casa più grande, poiché nei progetti futuri c’è l’intenzione di costruire una famiglia. Subito dopo la casa, il passo sarà quello del matrimonio, da sempre desiderio di Ludovica.

“Spero che Gianmaria mi porti all’altare” ha detto la Valli, anche se ha poi spiegato che la proposta ufficiale ancora non è arrivata. Questo anche perché, al momento, lui, Gianmaria, fa avanti e indietro Italia Spagna per lavoro. La coppia è quindi alla ricerca di stabilità per poi programmare la loro vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME