giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipLudovica Valli svela il sesso del bambino: nessuna reazione da parte delle...

Ludovica Valli svela il sesso del bambino: nessuna reazione da parte delle sorelle?

Ennesima polemica intorno alle sorelle Valli, dopo aver scoperto il sesso del nascituro di Ludovica

Il rapporto tra le sorelle Valli resta un mistero per tutti i follower. Non è la prima volta che le ragazze finiscono sotto i riflettori del gossip a seguito di un distaccamento, tuttavia, nessuno sa la verità. Anche in questi giorni si sta scatenando la polemica dopo la notizia del sesso del nascituro di Ludovica Valli.

SEGNALAZIONE A DEIANIRA MARZANO – In queste ore, è arrivata a Deianira Marzano una segnalazione su Ludovica Valli, o meglio, sulle sue sorelle Eleonora e Beatrice. Tra le tre c’è sempre stato uno strano rapporto di odi et amo, anche se tra di loro, quella che sta un po’ più in disparte è proprio Eleonora.

Ludovica Valli, dopo Uomini e Donne e Temptation Island, ha abbandonato la televisione continuando la sua attività sui social. La ragazza si è lasciata alle spalle queste esperienze e ha ritrovato finalmente l’amore. Proprio in queste ore, Ludovica ha annunciato emozionata di essere incinta di una bambina.

La notizia ha fatto subito il giro dei social arrivando davvero a chiunque. A Deianira Marzano è arrivata una segnalazione in merito alla reazione delle sorelle Valli. A quanto pare, nessuna ha commentato sul web la lieta notizia, nemmeno con un like.

Tuttavia, successivamente è arrivata una rettifica: Eleonora ha lasciato un like sulla foto di Ludovica, da Beatrice invece tutto tace. Secondo i follower, le tre sorelle nascondono qualcosa, forse un litigio che non vogliono palesare sul web. Come staranno realmente le cose tra le sorelle?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME