sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipLudovica Valli ufficializza il suo nuovo amore ma fa una gaffe su...

Ludovica Valli ufficializza il suo nuovo amore ma fa una gaffe su Instagram!

Ludovica Valli, la sorella di Beatrice Valli, ha ritrovato l’amore dopo la rottura con il personal trainer Federico Accorsi. Come tutti voi ricorderete, la ragazza ha partecipato anche al programma tv Uomini e Donne come tronista.

ECCO CHI È IL NUOVO FIDANZATO DI LUDOVICA VALLI – Il suo nome è Gianmaria De Gregorio ed è un imprenditore. Pare che sia anche più grande della ragazza. L’uomo affitta case per vacanze ad Ibiza dove la Valli è solita trascorrere le vacanze. Proprio lì, pare che sia avvenuto il fortunato incontro.

LUDOVICA VALLI E LE PAROLE PER IL FIDANZATO – Ludovica Valli ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae abbracciati alla ‘Milano Fashion Week’ . Ha poi aggiunto come descrizione: “La mia Milano Fashion Week più bella e immensa di sempre”.

LUDOVICA VALLI E LA GAFFE SU INSTAGRAM – Su Instagram, un utente ha chiesto alla Valli come mai avesse scelto una persona più grande di lei e la ragazza ha risposto che l’amore non ha età e che l’avrebbe amato anche se avesse avuto dieci anni in meno di lei (che ne ha 22 ndr.). La pagina Instagram ‘veryinutilpeople.it‘ ha ripubblicato la storia scrivendo: “quindi 12 anni?” mostrando quindi la “gaffe” della Valli. Ecco la foto della storia:

Fonte: veryinutilpeople'
Fonte: veryinutilpeople’
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME