venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipLuigi Mastroianni ufficializza, sul magazine di Uomini e Donne, la sua separazione...

Luigi Mastroianni ufficializza, sul magazine di Uomini e Donne, la sua separazione da Sara Affi Fella

E’ scoppiata una nuova coppia nata a “Uomini e Donne“, il noto people show di  Maria De Filippi.
Ultimamente non sono molte le coppie che, una volta uscite dal programma, rimangono insieme.
Anche Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono detti addio, non senza polemiche.
La ragazza e Luigi sembravano essere una delle coppie più promettenti, ma una volte spente le luci dei riflettori il loro amore non ha retto.
E’ al magazine di “Uomini e Donne” che Luigi affida il suo sfogo e ufficializza la separazione.

Ecco le parole di Luigi Mastroianni al magazine di “Uomini e Donne “

Ecco le parole di Luigi Mastroianni sulla sua storia con Sara:
Non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità… non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

Il loro rapporto non è mai realmente decollato, anzi secondo Luigi, Sara è sempre stata distaccata
Ecco le sue parole: “Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi”.
Il ragazzo continua dicendo:” Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse” ha detto Mastroianni “Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo […] ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione”.

Ed ecco l’affondo deciso contro la ragazza:” [..] Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME