giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipLuigi Favoloso, dice la sua dopo la puntata di Live-Non è la...

Luigi Favoloso, dice la sua dopo la puntata di Live-Non è la D’Urso: si scaglia contro la Zamboni

Tra i recenti protagonisti del gossip c’è anche Luigi Favoloso, noto per la sua passata storia con Nina Moric e l’attuale con Elena Morali. Il ragazzo ha deciso di intervenire sui social dopo la puntata di Live-Non è la D’Urso, andata in onda domenica 21 febbraio.

Durante l’appuntamento serale di Barbara D’Urso, tra gli argomenti trattati c’è stato anche il presunto tradimento di Favoloso. Stando a quanto emerso, Luigi avrebbe scambiato delle foto con hot con Paola Caruso, la ragazza con cui avrebbe tradito la Morali. Ad essere tirata in mezzo è anche Rosi Zamboni, protagonista dello sfogo di Favoloso.

LA VERSIONE DI FAVOLOSO – A voler dire la sua versione è anche Luigi. Il ragazzo, dopo la fine della puntata di Live-Non è la D’Urso, ha voluto smentire quanto detto. Riguardo il presunto scambio di immagini osé che avrebbe avuto con la Caruso, l’ex gieffino si è scagliato con la Zamboni. È stata proprio Rosi ad insinuare una simile cose.

Davanti a queste affermazioni, Luigi ha infatti negato una simile accusa. Stando a quando dichiarato, non sarebbe avvenuto alcuno scambio di materiale hot. Le uniche sue foto “osé” reperibili sul web, sono quelle postate su OnlyFans.

SCAMBIO DI FOTO HOT – Nelle ultime settimane ha destato l’attenzione del gossip il presunto tradimento di Luigi. A scoprirlo è stata proprio Elena, tramite una telecamera posizionata dentro l’appartamento. Divenuto virale, si è molto discusso sull’identità della misteriosa ragazza con cui Luigi avrebbe tradito la showgirl.

In un primo momento, a confessare è stata Rosi Zamboni. La ragazza ha infatti ammesso di essere lei l’amante. A smentire il tutto, però, sono gli inaspettati dettagli emersi nel corso dell’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso. Stando a quanto scoperto, il ragazzo avrebbe tradito la Morali con Paola Caruso.

Davanti a ciò, la Zamboni ha ammesso di aver mentito, ma di averlo fatto solo per tutelare i due ragazzi. Una volta tirata in ballo, la ragazza ha deciso di dire la sua. Ha infatti insinuato che tra Favoloso e l’ex Bonas non ci sia solo amicizia, ma anzi. Inoltre, stando sempre a quanto emerso dalla D’Urso, tra Luigi e Paolo sarebbe anche avvenuto uno scambio di foto hot, cosa che Luigi ha smentito tramite una ig story che è disponibile qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME