venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si confessano tra Temptation Island e la gioia della convivenza

Loro sono una delle coppie più belle ed affiatate che “Uomini e Donne” è riuscito a far conoscere al grande pubblico.
Stiamo parlando di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, che nonostante la fine del programma sono più uniti e innamorati che mai.

La coppia si è raccontata al magazine di “Uomini e Donne” ed ha rivelato alcune curiosità e ha dato una notizia molto importante per i fan della coppia.

La prima bella notizia per i fan è che i due sono andati a convivere, come conferma lo stesso Luigi:
” [..] Abbiamo realizzato uno dei nostri principali progetti e così da un mese e mezzo conviviamo. Era arrivato il momento di prenderci uno spazio tutto per noi. Irene è molto premurosa, mi riempie di attenzioni e tutte le mattine mi coccola preparandomi la colazione. Ora viviamo a Genzano, ma tra qualche giorno lasceremo il nostro appartamento per andare in Sicilia. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare. Forse ci trasferiremo a Milano o a Verona”

Un gesto mai compiuto fino ad ora, come spiega lo stesso ragazzo:
” Attribuisco a questo passo un significato molto importante. È la prima volta che condivido qualcosa di simile con una ragazza. Credevo che inizialmente sarebbe stato difficile, ma Irene è fantastica in tutto e per tutto. Sa capire ogni mio momento, mi rallegra le giornate. Dopo tutti i mesi passati a dividerci tra una città e l’altra avevamo bisogno di questo. Oggi sono così sicuro del nostro rapporto che sono pronto a fare progetti a lungo termine: siamo solidi, complici e con Irene ho condiviso anche le mie paure e insicurezze. Stare lontano da casa mia mi fa mancare soprattutto Salvo, ma ci sentiamo tutti i giorni, anzi lo sente di più Irene di me”

Un giudizio invece su questa edizione di Temptation Island:
” Quest’anno mi sono appassonato perché sapevo di trovare Giulio Raselli,che è una persona che ho apprezzato molto durante il programma e che ho avuto modo di conoscere al di fuori. La coppia a cui mi sono affezionato di più è quella composta da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Ci sono tante dinamiche nella loro storia che si capiscono solo osservando attentamente l’evoluzione dei fatti. Sabrina Martinengo, invece, è una delle partecipanti che mi ha convinto di meno. Non l’ho vista comportarsi come una donna adulta. Nonostante fosse entrata come fidanzata, ha cercato un contatto con Giulioin tutti i modi”